Drone Experience: con il DJI Phantom 2 si vola in tutti i sensi!

Lorenzo Cavagna · Dicembre 05, 2018 · Blog · 0 comments

È da una vita e mezza che non scrivevo un articolo. Tra impegni lavorativi ed altro, non ho comunque perso la voglia di fotografare. Come ad esempio in questo caso ho montato un piccolo video con le riprese fatte dal mio compagno di avventure Morgan. Il DJI Phantom 2 Vision + è un drone ormai datato e fuori produzione (l’uscita risale al 2014), ma ha tutto quel che serve per iniziare a girare qualche filmato ad una qualità accettabile. Partiamo dal presupposto che non sono un videomaker professionista e i montaggi dei miei video sono frutto della mia passata (ma non per me finita) esperienza con la Maidamo TV.

Le riprese sono state fatte sul monte Alben, una delle quattro montagne che circondano Oltre il Colle. Sono luoghi assolutamente da visitare, perchè sono le Orobie che fanno emozionare.

Buona visione!

Vi invito anche a visitare il sito di DJI relativo al Phantom 2 Vision +, utilizzato per le riprese.

 

© Lorenzo Cavagna – Drone Experience: con il DJI Phantom 2 si vola in tutti i sensi!

The following two tabs change content below.
Lorenzo Cavagna, classe 1994. Cresciuto a Oltre il Colle, paese incastonato nelle Alpi bergamasche, nella alta Val Brembana. Ha frequentato l’istituto Aeronautico Antonio Locatelli a Bergamo, informatico e vero amante della natura e della Fotografia.

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.